Trasferta impegnativa per le nostre ragazze contro la terza forza del campionato, ma la musica non cambia.

Il Moro Paganica vs Nives Volley Carsoli 1-3

C’è stato un solo piccolo passaggio a vuoto all’inizio del terzo set, infatti siamo andati sotto per 7-1 per poi rimontare alla grande e con il grande dubbio sul 25-26 per noi (finito 31-29 per il Moro)  che un errore arbitrale ci abbia impedito di vincere 0-3, nessun problema giocare con le ragazze capitanate da Giambernardini Rita è sempre un piacere e non fa che farci migliorare.

Torniamo alla gara bella palestra ma lo sapevamo, avversario tosto ma lo sapevamo, quindi c’erano tutti gli ingredienti per vedere una bella pallavolo e cosi è stato.

Primo set equilibrato che solo nel finale ce lo siamo assicurati con il parziale di 21-25 il secondo parziale è andato liscio dove la nostra Giorgia Venturini si è esibita per ben 15 battute di fila e dopo qualche nostro errore il set è finito 15-25, del terzo abbiamo già parlato.

Il quarto finito con il parziale di 21-25 ci consegna la partita e allunghiamo in classifica sul Moro stesso ma certi di ritrovare le ragazze di Paganica ancora più agguerrite durante i Play Off.

Da segnalare la non soddisfacente prova dei direttori di gara problema evidenziato da tutte e due i sodalizi.

Ora il  campionato si ferma per una giornata il prossimo impegno il 9 Febbraio contro Pratola a CARSOLI