Cus Vs Nives Volley Carsoli 2-3

 

Giustamente per le Aquilane non poteva essere una partita normale visto il 25-0 subito nella partita del girone di andata e probabilmente anche per le nostre ragazze non lo era visto il 25/0 della partita giocata a Carsoli, con una differenza sostanziale le ragazze del Cus sono entrate in campo giustamente vogliose di rifarsi...le ragazze del Volley Carsoli sono entrate con le patatine (e è vero).

Ci sono voluti due pugni al mento per svegliare le nostre.. i primi due set sono stati indecenti e loro non potevano fare nulla erano in balia delle avversarie perché l'approccio mentale era sbagliato e non sapevano come reagire ,solo al termine dei primi due parziali persi malamente e visto che non avevano altre possibilità si sono date una scossa e da li sono tornate quasi loro.

Il terzo set è stato vinto 14/25 e il quarto 9/25 per poi vincere la partita 2-3. Come sempre cerchiamo di vedere la parte buona che ci dice che sono state in grado di uscire da una situazione che gli stava sfuggendo di mano, probabilmente nelle stagioni passate non ne sarebbero uscite evidentemente stanno crescendo anche loro.

Già da oggi si torna a lavorare in palestra, sperando che la lezione di ieri al Centi Colella sia utile per le prossime sfide che ci attendono