La Nives torna da Celano con i tre punti
- Dettagli
- Visite: 4
La sfida testa coda di Celano, come si poteva prevedere è finita con un netto 0-3 per la capolista Nives Volley Carsoli.
Mister Cimei ancora in panchina per l’infortunio al ginocchio si è sbizzarrita con i cambi... infatti tutte le ragazze sono entrante e tutte con un buon minutaggio.
Da segnalare la buona prova della più piccola del gruppo Sofia Oddi e di Elisa Rossi...Finalmente Marta Rapone è rientrata dopo 60 giorni di stop per l’infortunio alla caviglia, dopo di lei speriamo di recuperare al più preso la palleggiatrice Cimei e la centrale De Santis.
Prossimo appuntamento domenica 15 Dicembre ore 18.30 a Carsoli ci farà vista il Leonessa Avezzano di Mister Galano.
Il pensiero del Capitano Tecla Cangelmi:
Una buona prestazione quella di oggi ma sopratutto stiamo lavorando per essere al massimo nella seconda parte della stagione.
Nives padrona del campo
- Dettagli
- Visite: 58
Sesta giornata del girone A della Prima Divisione 2019/2020
Nives Volley Carsoli batte Area Sport Bazzano (AQ) 3-0
È evidente che gli obbiettivi delle due squadre sono diversi, la differenza in campo è stata tanta ma la Nives ancora alle prese con qualche infortunio è stata concentrata per tutta la partita cosi che Capitan Cangelmi e compagne in un ora di gioco si sono portate a casa i 3 punti per mantenere il primo posto in classifica.
Prossima partita Sabato 7 Novembre ore 17.00 a Celano.
Il commento del Mister
Mister Cimei si dice soddisfatta della partita anche se c’è tanto lavoro da fare e recuperare tutte le infortunate Marta Rapone che è già tornata dal lungo infortunio sta cercando la forma migliore, altra infortunata è Gioia De Santis ma qui ancora non sono ben definiti i tempi di recupero e infine la stessa Marilena Cimei alle prese con il solito ginocchio.
Laurea in casa Volley Carsoli
- Dettagli
- Visite: 112
Congratulazione a Susanna Vendetti nostra Preparatrice atletica e Smart Coach per aver brillantemente conseguito la laurea magistrale in Scienze motorie preventive e adattive con il voto di 110 e Lode